Affitti

Affitti

Affitto a Legnano per qualsiasi esigenza abitativa. Dal monolocale ad un appartamento per famiglie, tante soluzioni adatte ad ogni realtà.

L’affitto a  Legnano è un altro importante tassello per il cliente che si affida alla nostra agenzia. Che si decida per l’affitto di un bilocale o monolocale a Legnano  l’impegno sarà sempre al massimo e sempre fruttuoso. Cominciamo con ordine, esistono diversi generi di contratto di affitto a seconda delle esigenze:

  • ordinario a canone libero 4+4,
  • transitorio,
  • convenzionato o a canone concordato,
  • transitorio per studenti e di comodato d’uso.

Chiedere aiuto a degli specialisti per l’affitto di un appartamento è molto importante. Prima di tutto un’agenzia saprà consigliarti per il giusto prezzo per non perdere competitività ma che sia allo stesso tempo redditizio. Pubblicizza la casa attraverso i suoi canali, molto più efficaci di quelli che può avere un privato, su mandato del proprietario può organizzare delle visite per far vedere l’immobile. Si farà carico dell’intera parte burocratica soprattutto per i documenti da compilare e spedire agli uffici preposti. L’affidarsi alla nostra agenzia ha molteplici aspetti positivi, saprà anche consigliarvi sul genere di contratto da stipulare in base alle esigenze di entrambe le parti.

Oggi il mercato è totalmente cambiato e occorre seguire i tempi. Agenzie immobiliari come la nostra hanno nel loro portfolio centinaia di famiglie alla ricerca di case in vendita o da affittare. Questo dimezza i tempi di ricerca e agisce direttamente sulle necessità di chi compra e di chi vende. I nostri esperti sapranno mettere in luce i punti di forza di ogni abitazione coniugandoli con i desideri di ogni acquirente.

L’affitto di un trilocale o bilocale  può anche essere pensato con una formula particolare che non supera un determinato lasso di tempo. Ad esempio se la persona si trova a Legnano per lavoro o studio può optare per un affitto breve, cosa significa? Ha una durata minima di 2 giorni ad un massimo di 18 mesi consecutivi con rinnovo periodico, superato questo arco di tempo diventa transitorio. Può essere stipulato tramite una scrittura privata e poi comunicato alle autorità competenti, tutta burocrazia di cui la nostra agenzia si farà carico. Nell’area di Milano e hinterland sta prendendo piede, soprattutto per situazioni di breve periodo. Ha anche una valenza turistica nelle aree dove gli appartenenti in affitto  hanno scadenza mensile.

La locazione turistica di appartamenti non prevede dei servizi aggiuntivi e si distingue dai bed&breakfast, ma il proprietario deve comunque ricordare di comunicare i dati delle persone alloggiate.

Le case in affitto a Legnano possono essere anche completamente arredate munite di ogni genere di comfort e abitabili da subito.